WEDDING PLANNER

SPERIAMO CHE NON PIOVA

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti

Speriamo che non piova è una cartolina dall’Italia, stretta tra le mani ad occhi chiusi. Riporta ai colori vivaci di un cielo azzurro, al profumo delle zagare, alle “Vacanze Romane” in sella ad una vespa, alle scampagnate a piedi nudi; alle spremute fresche di limoni di Amalfi, alle calli veneziane intrise di romanticismo e magia.

Eleganza raffinata, gioia di vivere, libertà e anticonformismo.

“Speriamo che non piova” sa disegnare un evento unico e personalizzato, che rimarrà straordinariamente incastonato nella memoria per sempre come più di un giorno. Al centro di ogni decisione, gli sposi. Coccolati dalle nostre wedding planner e seguiti durante tutto il percorso di progetto ed organizzazione del vostro giorno più bello. Senza che alcun dettaglio venga trascurato, l’amore potrà vivere il suo trionfo, viaggiando in sella ad una vespa, in una cinquecento FIAT, percorrendo vicoli e strade cittadine; vivendo la magnifica atmosfera di Roma eterna. Oppure immergendosi nelle campagne umbre e toscane, affacciandosi in costiera, accarezzati dal vento; superbamente accompagnati in una esperienza sensoriale indimenticabile affinché tutto sia esattamente come nei vostri sogni.

Speriamo che non piova

Ognuno di noi si immagina il proprio matrimonio come se fosse una favola, ognuno di noi ha la propria idea per quella giornata ma, a volte, certi particolari non sono ben definiti nemmeno nella propria fantasia. “Speriamo che noi piova” vi aiuterà a rendere concreto ogni vostro desiderio e ogni vostra aspettativa progettando insieme a voi la vostra giornata speciale, avvalendosi dei migliori professionisti del settore che, negli anni, hanno saputo attentamente selezionare. “Speriamo che non piova” vi affiancherà in ogni vostra decisione senza mai sostituirsi a voi perché la cosa a cui tengono di più è che l’evento porti traccia tangibile ed indelebile dei suoi unici protagonisti: voi. Che sia un matrimonio, una festa a tema, un anniversario, un rinnovo di promesse non importa, la parola chiave è sempre: stupire e quindi speriamo che non piova!

E se dovesse piovere? Il preparatissimo staff ha già la soluzione migliore per voi.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Sei un azienda?Vuoi entrare a far parte del nostro network?