WEDDING PLANNER

SANDRA DI DOMENICO

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti

Sandra Di Domenico Wedding&Event Creator

Il buon gusto, la ricercatezza, l’eleganza, la perfezione e l’estro sono qualità che sin da bambina contraddistinguono la mia personalità e che contribuiscono a trasformare l’atmosfera di ogni evento in qualcosa di straordinario, realizzato con rigore assoluto.

Un Sogno Chiamato Abruzzo

L’Abruzzo non è solo un territorio che tutto il mondo invidia all’Italia ma è anche e soprattutto un ideale di bellezza che resiste ad ogni moda. Una cultura immateriale fatta di accoglienza, tradizioni e perché no, di uno spirito nobile e al tempo stesso popolare.
La regione è apprezzata in tutto il mondo per la sua unicità e meraviglia: tra montagne e mare è intrisa di arte, cultura, storia e tradizione enogastronomica, secolari.
La possibilità unica di organizzare cerimonia e ricevimento in un unica struttura, villa, castello, dimore storiche ,palazzo, renderà il giorno del matrimonio meraviglioso ed indimenticabile.
Potrete scegliere tra una cerimonia “panoramica” su una terrazza oppure in spiaggia o in un giardino con vista mozzafiato sulle colline.
Per non parlare del meraviglioso panorama in montagna: tra i tanti il più popolare è Santo Stefano Di Sessanio che assieme a Rocca Calascio vengono definiti due dei borghi più belli d’Italia.
Non resta che fermarsi a scoprire questa straordinaria Regione unica nel suo genere.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Sei un azienda?Vuoi entrare a far parte del nostro network?