Firenze

Firenze è la culla del Rinascimento italiano. Politicamente, economicamente e culturalmente è stata la città più importante d’Europa per quasi 250 anni: da poco prima del 1300 fino agli inizi del 1500.

Firenze è famosa per la sua storia. Uno degli epicentri dell’economia e della finanza europea, nonché una delle città più benestanti dell’epoca. Per questo era chiamata l’Atene del Medioevo.

Il centro storico di Firenze attrae milioni di turisti ogni anno, infatti Euromonitor International ha classificato questa città come la 72a più vista al mondo, con 1,685,000 visitatori.

Nel 1982 è dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO. Grazie alle sue bellezze artistiche e architettoniche, è classificata da Forbes come una delle città più belle nel mondo, famosa per la sua storia, la sua cultura, il Rinascimento, l’arte, l’architettura e i monumenti.

Firenze è poi piena di numerosi musei e gallerie, come la Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti, solo per citarne alcuni, per questo è ancora considerata una città molto influente nel campo dell’arte, della cultura e della politica.

Firenze è anche una delle città italiane più influenti per quanto riguarda la moda, considerata tra le top cinquanta capitali del fashion nel mondo. Inoltre è anche uno dei centri economici nazionali più importanti, in quanto perno del turismo e dell’industria. Nel 2008 era infatti la 17a città italiana col più alto reddito medio.

E-Mail

Website

-

Telefono

-

Orari

-

Indirizzo

Firenze

Social

Facebook

Instagram

E-Mail

Website

-

Telefono

-

Orari

-

Indirizzo

Firenze

Social

Facebook

Instagram

E-Mail

Website

-

Telefono

-

Orari

-

Indirizzo

Firenze

Social

Facebook

Instagram

Servizi per il wedding

Entra nel nostro network e diventa partner.

Centinaia di stranieri desiderano sposarsi in Italia e non farsi trovare significherebbe perdere grandi possibilità di espandere il proprio business. I professionisti che meglio sapranno gestire la comunicazione digitale avranno un mercato potenziale molto più ampio già tra pochi mesi. È il momento giusto per potenziare il proprio business e prepararsi ad accogliere un grande mercato.

Torna in cima