LOCATION

HOTEL DEGLI ARANCI

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti

L’Hotel degli Aranci è una splendida villa ubicata in un edificio risalente al XIX secolo, circondata da un giardino di aranci, da cui prende il nome.

Situato a Roma, nell’esclusivo quartiere Parioli,  l’Hotel Degli Aranci offre una vista su Villa Borghese, camere eleganti e tranquille, un centro fitness con sauna e vasca idromassaggio. Le camere sono arredate in stile classico mescolato ad influssi orientali. Colori tenui e sfumature di verde si aprono alla vista dell’ospite e lasciano posto al caldo colore del legno del parquet.

Il suo ristorante, “Il Fiore d’Arancio”, all’interno di uno splendido giardino d’inverno fatto di vetrate che affacciano sulla terrazza, con l’estro del suo giovane chef, alterna piatti della tradizione romana rivisitati in chiave moderna alle proposte della cucina internazionale.

Durante il periodo primaverile ed estivo, la terrazza degli Aranci diventa la cornice di tutti gli eventi in esclusiva, di aperitivi, di cene a lume di candela, di ristorante à la carte.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Sei un azienda?Vuoi entrare a far parte del nostro network?