FOTO & VIDEO

FABIO MARCIANO

0 / 5

Fabio Marciano

Forse non ci avete mai riflettuto, ma il vostro matrimonio ha già avuto inizio. È cominciato con il vostro primo appuntamento, il vostro primo bacio, le vostre risate e i vostri silenzi complici.

Le fotografie del vostro matrimonio devono saper raccontare più di una giornata: devono cogliere ogni tessera di quell’affascinante, unico mosaico che è la vostra storia. La narrazione di una storia d’amore è più di un insieme casuale di scatti rubati ed è più di una foto in posa.

Attraverso il mio obiettivo colgo e interpreto gli attimi, gli sguardi, i piccoli gesti che sono la somma non solo di una giornata da ricordare, ma anche di una storia fatta di milioni di minuscoli e preziosi momenti.

Affascinato dall’irripetibilità di ogni matrimonio ho indirizzato le mie esplorazioni, i miei studi e le mie sperimentazioni fotografiche verso la cattura di ciò che non ha forma: l’emozione dietro un sorriso, il sentimento che modella uno sguardo, la sensazione che colora un piccolo gesto. Nel raccontare la vostra favola italiana nelle più suggestive location del Belpaese dipingo un ritratto dallo spiccato tono narrativo, colorato dalla vostra unicità. Sullo sfondo le romantiche gondole di Venezia, le dolci colline della Toscana, città che recano i segni di una storia millenaria o ville la cui eleganza lascia senza fiato: ogni scorcio custodisce un po’ di meraviglia e una propria personalità. Fotografo voi e il vostro matrimonio in tutta Italia, trasformando qualsiasi cornice voi scegliate in un elemento vivo della composizione.

Attraverso la macchina fotografica, amo divenire parte di quella narrazione corale che prende forma durante la giornata e che riflette il senso delle centinaia di altre giornate che l’hanno preceduta. Ho scelto di dedicarmi alla fotografia di matrimonio unendo all’occhio professionale uno sguardo complice per costruire insieme, durante il vostro giorno, il racconto della vostra storia d’amore.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Sei un azienda?Vuoi entrare a far parte del nostro network?