Nozze VIP: 5 coppie che hanno scelto l’Italia

c3a994800b169f8a2ce60f552575d13b
Make-up da sposa
giugno 24, 2015
1fb2dc7b19a3d9298cf2b67a1f41fa2c
Tradizioni e superstizioni di nozze
luglio 21, 2015
kim-kardashian0kanye-west-north-west-vogue-2

Nozze VIP

Ormai è risaputo che l’Italia è certamente la meta preferita, non solo dai VIP, per il giorno più importante: il matrimonio.
Il perché non è difficile da immaginare: l’Italia è il paese dei paesaggi mozzafiato, delle bellissime città e dei piccoli borghi con luoghi che hanno ispirato artisti di tutto il mondo ed a renderla così celebre è complice anche l’ottimo cibo che offre la Macchia Mediterranea.
Ecco un elenco di personaggi famosi che hanno scelto il Bel Paese per pronunciare il loro SI’.

NOZZE VIP

Nozze VIP

Photo by: www.latimes.com)

George Clooney e la sua bellissima moglie Amal Alamuddin. I due hanno scelto Venezia e hanno concluso le loro nozze con la più classica delle richieste italiane: spaghetti aglio, olio e peperoncino.
Lui è da tempo affezionato all’Italia dove trascorre gran parte delle sue vacanze.

John-Legend-ftr

(Photo by: www.parade.com)

Altra coppia che non ha resistito al fascino del Bel Paese è formata da John Legend e Christine Teigen che hanno celebrato il loro matrimonio da favola sul lago di Como.
Il loro è stato un matrimonio romantico ed elegante all’italiana e hanno scelto questo magico posto perché è proprio qui che si sono innamorati.

Kim-Kardashian-and-Kanye-West-wedding

(Photo by: www.mirror.co.uk)

Kenye West e Kim Kardashian hanno celebrto le loro nozze a Firenze, città della Toscana, celebre in tutto il mondo per la sua storia e il suo fascino.
L’icona di bellezza Kim Kardashian ha scelto il tenore Andrea Boccelli per la sua marcia nuziale, che ha intonato la sua canzone “Con Te Partirò”.

o-JUSTIN-TIMBERLAKE-JESSICA-BIEL-WEDDING

 (Photo by: www.youtube.com)

Altre due star di Hollywood che non hanno saputo rinunciare a celebrare le loro nozze VIP in Italia sono Justin Timberlake e Jessica Biel. I due hanno optato per la Puglia per il loro giorno più importante dopo averci trascorso una bellissima vacanza.

2012 Vanity Fair Oscar Party

(Photo by: www.huffingtonpost.com)

Nel 2006 a scegliere un matrimonio rigorosamente Made in Italy sono stati Tom Cruise e Katie Holmes a pochi chilometri di distanza dalla captale. È stato un matrimonio elegante e sofisticato accompagnato da un ottimo vino e menu italiano.

Non solo per le nozze VIP, ma chiunque visiterà l’Italia potrà assaporarne i profumi, i paesaggi, la sua storia e scoprire quanto possa essere romantico dire il proprio SI’ nel Bel Paese.

 

GRAZIE

I Do In Italy