Cos’è “I Do In Italy”?

Schermata-01-2457049-alle-16.48.29
Italia: lo straordinario ‘luogo comune’
gennaio 26, 2015
1175068_161334187397525_1047738874_n
Buon San Valentino!
febbraio 14, 2015
MG_1618

Chi c’è dietro “I DO in Italy”?

Anna Marinello: Italian wedding planner.

Ho una rodata esperienza nel mondo del wedding: conosco molte location, fornitori seri e professionali e ciò che più mi sta a cuore è che tutti possano apprezzare la bellezza e la tradizione del matrimonio in Italia. 

La mia sfida è legata a queste considerazioni ed è il mio obiettivo con I DO in Italy… la rivista, il blog, il sito, i video. Devo ammetterlo, è un bel po’ di lavoro, ma il desiderio di unire un progetto culturale alla realtà lavorativa è molto più grande.

I DO in Italy mira a diventare il punto di riferimento e un collegamento tra coloro che vogliono godere della bellezza italiana (ma non sanno esattamente cosa fare) e i fornitori qualificati che il nostro Paese ha da offrire, ma che hanno bisogno di aumentare la loro visibilità per un nuovo pubblico, ovvero coloro che vivono in altre zone (e per coloro che parlano lingue diverse).

Ultimamente molte celebrità dagli USA, dall’Inghilterra, dall’India, hanno scelto di sposarsi in Italia… Come mai? Perché è il paese più bello del mondo naturalmente!

Ogni settimana, sul nostro blog, io e il mio team vi racconteremo delle tradizioni, delle curiosità, delle novità e condivideremo con voi tutto ciò che sappiamo con la speranza che molti di voi decideranno di sposarsi grazie ai nostri consigli.

Posso aiutarvi ad organizzare il vostro giorno più bello su tutto il territorio italiano o semplicemente consigliarvi la location perfetta o i migliori fioristi … o semplicemente diventare la vostra amica che sa tutto sui matrimoni in Italia! 🙂

i DO in Italy