Bouquet sposa
30/10/2018
Abiti da sposa 2019
14/11/2018

Ammettiamolo tutte ci siamo fatte il film dell’uscita dalla chiesa con un’improvvisa pioggia di petali colorati. C’è qualcosa di incredibilmente gioioso nel vedere scendere i coriandoli, nel colore, nell’azione, nel luccichio, nel fatto che piovono minuscoli arcobaleni di felicità, su di te. Se dite di no…state mentendo spudoratamente! L’idea di essere avvolti da una nube delicata di coriandoli colorati è molto suggestiva e crea un’atmosfera unica! Coriandoli matrimonio e foto! Le foto sono ciò che testimonia l’inizio del matrimonio e vi possiamo assicurare che quelle fatte con i coriandoli saranno le vostre preferite!

Coriandoli matrimonio come si fa?

Se l’idea ha catturato la vostra attenzione dobbiamo vedere nel dettaglio come realizzarla! Se avete un discreto numero di persone dedite a ritagliarli nella forma desiderata e un buon margine d’anticipo potreste decidere di confezionarli in famiglia. Se non avete questa disponibilità o voglia di dedicarvi a quest’attività ma non volete rinunciare alla magia che sanno regalare, potete procedere come segue!

Oggi abbiamo la possibilità di scegliere praticamente ogni aspetto dei coriandoli che desideriamo per il nostro matrimonio. Un consiglio per rendere le cose più facili è sceglierne uno che funzionerà con il tema del matrimonio.

  • Tema glam, prova l’argento o l’oro.
  • Matrimonio moderno? Orientati sul bianco o bianco mescolato con un altro colore, come quello che userai per i fiori o gli inviti.

L’effetto nuvola!

Coriandoli matrimonio

Ci sono molti modi per far volare in aria i tuoi pacchi di coriandoli, il più tradizionale è quello di consegnarli agli ospiti che li lanceranno in aria al vostro passaggio. Quest’immagine per noi è la più tradizionale e la più ricercata.

Purtroppo non sempre si riscontrano dei lanci perfetti ma la tecnologia ci viene in aiuto con dei spara coriandoli che lanciano una raffica di coriandoli in alto, facendoli ricadere a pioggia sui presenti. Su internet potresti trovare quello che cerchi ma se hai una wedding planner, basterà dirlo a lei e penserà a tutto. Ci sono alcuni aspetti da considerare quando si utilizzano i coriandoli per qualsiasi cerimonia.

Dove li lancerai?

Italy-Weddings-17

Spesso ci si concentra sul momento dell’uscita dalla chiesa, giusto? Bene allora chiediamoci se lo spazio è coperto in caso di pioggia e se è riparato dal vento! Queste considerazioni sono spesso sottovalutate e rischiano di rovinare il vostro momento! Avere un piano B non è un demerito, anzi potreste decidere, causa meteo, di usare il riso fuori dalla chiesa e riservare ai coriandoli per un altro momento. Una cosa importante è assicurarsi che i coriandoli non abbiano alcun impatto sull’ambiente o sulle persone circostanti. Per questo è sempre bene utilizzare coriandoli biodegradabili o naturali, petali.

Chiedi sempre il permesso!

Onde evitare delusioni, chiedi sempre e ottieni l’approvazione da parte del prete. Non tutte le chiese hanno, la stessa politica a riguardo dei coriandoli, in molti casi hanno una preferenza per il tipo da utilizzare. In genere preferiscono coriandoli di petali naturali ai tipi di carta o sintetici, in quanto sono biodegradabile al 100% ed eco-compatibili. La reticenza è abbastanza comprensibile quando ogni settimana si trovano il sagrato di un colore differente, oltre al fatto che non sono di facile pulizia.

L’argomento coriandoli matrimonio desta sempre molta attenzione, spesso subito dopo aver visto alcuni scatti di matrimoni. Scegliere di festeggiare il vostro matrimonio con una nuvola di petali, che accompagnano la coppia nei primi passi della nuova vita, è un sogno realizzabile! E voi, come lo sognate il vostro matrimonio? In una nuvola di petali o coriandoli?

Seguici anche su Facebook