4bf86d55fcdc2a14a04d06cdf08ad173
Boho-Chic Wedding Style
novembre 12, 2015
e9b50a377e2cfe7f0bcc44d62f57521c
Come scegliere e creare candele per matrimonio
gennaio 28, 2016
copertina

Città d’Arte: L’amore per l’arte, l’arte per l’amore

Se siete affascinati della Storia, ma soprattutto dall’anima dei luoghi, una Città d’Arte è la location perfetta per voi.

Romanticismo ed eleganza caratterizzano questi luoghi. E quando parlo di romanticismo, parlo di quel sogno di tutte noi da bambine, di indossare un fiabesco abito bianco e raggiungere il nostro principe azzurro in uno dei meravigliosi palazzi reali che caratterizzano queste città. Un sogno che può diventare realtà. Torino, Perugia, Roma, Firenze, Siena, Venezia sono solamente alcune delle Città D’Arte presenti in Italia.

Città d’Arte

Quello che devi fare per organizzare il tuo matrimonio perfetto è lasciarti ispirare dai luoghi che ti circondano e dalla loro storia.

Parliamo di città che hanno ispirato i più importanti scrittori ed artisti del mondo, che hanno così dato vita a personaggi di storie intramontabili nel tempo.

Potrete scegliere di sposarvi all’interno di un importante palazzo reale o per qualcosa di unico e di particolarmente suggestivo potrete fare aprire le porte ai più pregiati musei così da festeggiare accanto alle vostre opere preferite, celebri i tutto il mondo.

Perugia

L’Italia è famosa in tutto il mondo anche per le sue chiese che raccontano la storia di una città.

Per chi volesse sposarsi in una Città d’Arte potrebbe inoltre far piacere sapere che è anche la location ideale per un matrimonio invernale visto che offre strutture adeguate e dall’idiscutibile bellezza.

roma

Sarà la cornice perfetta per il vostro giorno più importante.

E per quelli di voi che ancora si chiedono cosa può dare una Città d’Arte in più al vostro matrimonio rispondo così: l’arte è un linguaggio universale così come il linguaggio dell’amore e che, se anche tu sei una donna romantica, è il luogo perfetto dove iniziare la propria favola.

L’Amore per l’arte, L’arte per l’amore

Photo Credit: Pinterest

GRAZIE

I Do In Italy