Work with us - wedding in Italy | I Do In Italy

Il Progetto “I do in Italy” nasce da un’idea di Anna Marinello e dall’esigenza di offrire alle coppie straniere prossime al matrimonio, non solo una semplice descrizione dei luoghi e dei panorami italiani mozzafiato, dove poter celebrare il loro giorno più importante, ma anche descrivere minuziosamente le produzioni tipiche, le tradizioni culinarie, la moda, le creazioni italiane del settore wedding, mostrando la bellezza e la creatività del Belpaese.
Portiamo nel mondo le eccellenze italiane. In tutto il mondo conoscono l’Italia per la cucina, i vini, il saper fare e lo stile. Noi giriamo per il mondo per rafforzare questa conoscenza, per far capire cosa voglia dire territorio, valore identitario, insomma MADE IN ITALY.

“I DO IN ITALY” è uno scrigno che racchiude tutti questi tesori italiani.

Un portale, in lingua inglese, dedicato agli stranieri che vogliono sposarsi in Italia e a tutti gli operatori della wedding industry che vogliono “aprirsi al Mondo” e farsi conoscere: locations, make-up artist, ristoranti, allestitori, hair designer, stilisti, fiorai…
Nucleo principale del progetto è quindi l’italianità in tutte le sue espressioni legate al mondo del wedding.

La Guida è un prodotto unico ed esclusivo ad oggi senza concorrenti, con immagini di altissimo impatto visivo, colori e testi curati nei minimi dettagli per esaltare la bravura e la professionalità di ogni singolo fornitore.
La Guida in lingua inglese-è distribuita in Italia e all’estero nelle librerie più esclusive, nei punti di maggiore traffico internazionale (aeroporti, grandi stazioni, ecc) in occasione delle fiere internazionali o eventi speciali di settore, per dare la massima visibilità al progetto.

Il portale web intorno al quale gravitano le diverse forme di comunicazione, tra le quali prevale la webTV, è caratterizzato per semplicità ed eleganza ed è facilmente fruibile da parte del visitatore. I video sono di alto impatto emozionale accompagnati da testi esplicativi, mappe e link. Il tutto supportato dalla presenza sui principali social Network (Facebook,Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Vimeo) insieme a costanti operazioni di marketing.

 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI