Carrie-Dress-Wanted-665x700
Abiti da sposa, i più belli apparsi sul piccolo schermo
maggio 12, 2016
00012-1050x700
Matrimoni Italiani – Rebecca e Danilo
maggio 20, 2016
Flash-Mob

Vuoi aprire le danze con qualcosa di davvero originale ed insolito? Un wedding flash mob al tuo matrimonio potrebbe essere l’ideale per fare divertire te e i tuoi ospiti.

Wedding Flash Mob

Ma di cosa si tratta esattamente? Oramai tutti quanti, che sia per un motivo o per un altro, abbiamo sentito parlare di flash mob per la promozione di un film, di un evento o per un manifestazione in piazza. Un’idea divertente che ha la capacità di coinvolgere grandi e piccini, un’iniziativa che ha la capacità di coinvolgere e di incantare le persone.

Il flash mob è anche utilizzatissimo per dichiarazioni di amore e proposte di matrimonio. Ma utilizzare un wedding flash mob durante il proprio matrimonio è una novità nonché una delle ultime tendenze arrivate proprio da oltre oceano.

Siamo sempre tutti a cercare novità ed originalità per l’organizzazione di un matrimonio sensazionale . Coinvolgere così gli invitati sarà un modo per donare ricordi piacevoli da rivivere e a cui pensare che vi faranno scappare un sorriso.

Ma come si può organizzare un wedding flash mob?

Innanzitutto bisogna pensare alla musica. Una allegra è perfetta per queste occasioni. Successivamente bisognerà montare una coreografia ad hoc per l’evento. Questa dovrà essere molto semplice fatta da movimenti non complicati da memorizzare proprio perché dovrà coinvolgere tutti gli invitati.

Una volta decisa la coreografia da portare in scena è importante che tutte le persona coinvolte in questo vostro progetto appunto imparino a memoria i passi. Potreste filmarvi mentre provate la coreografia così da passare il video alle diverse persone che partecipano.

Saranno gli sposi o qualche amico stretto a partire per primi, piano piano tutte le persone inizieranno ad aggiungersi fino a creare l’effetto desiderato. Ricordatevi di lasciare a qualcuno il compito di filmare tutto quello che accade.

Potrete sentirvi all’inizio imbarazzati ma il senso è proprio questo. Far chiedere alla gente cosa sta accadendo di strano intorno a loro per finire con un gran sorriso e tanto divertimento. L’effetto finale sarà stupefacente.

GRAZIE

I Do In Italy