Gli Espositori di Fall in Love – Intervista a Juice Headesigner

Questa volta intervistiamo Juice Headesigner (www.juicehd.it), un hair stylist salon romano dallo spirito internazionale, attenzione per i dettagli e radici ben piantate nel Made in Italy. Dal loro salone, non possono che uscire spose anti-convenzionali 2.0, colorate e fuori dagli schemi, come loro stessi ci spiegano.

1. Perché una coppia di sposi sceglie di rivolgersi a Juice Headesigner per il giorno del proprio matrimonio?

In realtà credo che la scelta fondamentale sia empatica, quindi non esiste un motivo particolare per cui dovrebbero sceglierci. Certo è che anche noi abbiamo dei punti forti e primo tra tutti forse è proprio la volontà di concentrarci sull’unicità di ogni nostra/o cliente; ogni persona ha qualità caratteriali e fisiche che la/o rendono unica/o e proprio nel giorno più importante di una coppia bisogna esaltarne le caratteristiche e non creare le bamboline da mettere sulla torta (per quello si ricorre alla cake designer) quindi cosa c’è di più creativo, se non giocare proprio su questa unicità?


2. Cosa farete toccare con mano a chi verrà a conoscervi a Fall in Love?

Cerchiamo di creare un rapporto di collaborazione con i nostri clienti, capirli e consigliarli: chi verrà a trovarci potrà vedere come si crea questa collaborazione! Si troveranno anche davanti a qualcosa che forse qui in Italia si vede ancora troppo poco nel settore wedding: creatività espressa in forme e soprattutto colori, fuori da quegli schemi che vedono sposo e sposa come emulazione di un prototipo pre-impostato.

Ci ispiriamo al Nord Europa, e quella che lì è una sposa comune, qui diventa “non-convenzionale”…. Beh speriamo di far toccare con mano ai nostri sposi questa “non-convenzionalità”.

3. Tre parole per dire cosa vi aspettate da Fall in Love

Divertimento, idee, condivisione.

4. Ed infine un pizzico di creatività: il vostro augurio a chi si ama e decide di restare insieme tutta la vita.

Il matrimonio è un impegno di cui troppo spesso si sente solo il peso nei giorni attuali… L’augurio migliore che può fare chi lavora nel nostro campo è quello di riuscire a mantenere sempre tanto colore in questa bella avventura e di ricordarsi che anche il nero e il grigio sono dei bellissimi colori!

Per chi vuole saperne di più, invitiamo a visitare la fanpage www.facebook.com/juice.headesigner e il sito web www.juicehd.it dove potrete trovare tante idee e ispirazioni per i vostri capelli.

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>