Gli organizzatori di Fall in Love

Fall in Love è il primo evento espositivo di Roma dedicato al matrimonio creativo. La manifestazione è imperniata sul concetto di creatività e originalità, i fornitori che ne faranno parte sono professionisti del wedding a 360°, ma anche artisti, artigiani, grafici che mettono al servizio degli sposi i loro servizi/prodotti unconventional per proporre qualcosa di unico e personalizzato sulle tendenze del matrimonio 2016.

Chi sono gli organizzatori di Fall in Love?

Officine Farneto

Cominciamo dalla location, Officine Farneto http://www.officinefarneto.it/ , una factory creativa con uno spazio coperto di 1200 m2, con un Corner Bar di 80 mq a servizio e uno spazio esterno di oltre 650 mq, per una capienza massima di 1200 persone al coperto. Officine Farneto è il riferimento per gli eventi romani e in particolar modo per le maggiori manifestazioni dedicate al Food e beverage con i marchi: Fermentazioni, CookingXArt, This Is Food e Be(e)HappyFest.

Aesperta

Riferimento nel catering e nel banqueting di qualità, l’azienda Aesperta http://www.aesperta.com/ nasce nel 1999 come evoluzione dell’esperienza di famiglia maturata per oltre trent’anni nel settore della ristorazione collettiva per aziende.

Creatività, qualità e innovazione sono da sempre stati i punti di forza che hanno permesso ad Aesperta di lavorare con importantissimi clienti e realtà culturali.

Roma Sound Service & Les Folies Retro

Roma Sound Service http://www.romasoundservice.it/  nasce nel 2007 grazie all’intraprendenza e all’estro creativo di Gianluca Melis, brillante Dj che lancia l’agenzia con un’offerta musicale ampia e differenziata e nel tempo arriva a coprire servizi di intrattenimento a 360° per Aziende e Privati, focalizzate in particolare su matrimoni, ricevimenti e Business Solutions con performance artistiche estremamente variegate che spaziano dai numeri Circensi alla danza Bollywood, passando per il Burlesque, il Cabaret e la danza Orientale e Brasiliana.

Nel 2012 Vanessa Filippi, in arte Milky Butterfly, con una formazione legata al campo della Comunicazione e un background artistico e storico legato al mondo Vintage, lo affianca, assumendo il ruolo di direttrice artistica dell’agenzia. Dal felice connubio, nel 2013, nasce Les Folies Retro http://lesfoliesretro.com/ , il ramo dell’agenzia specializzato nell’organizzazione e produzione di eventi ad ambientazione vintage, spaziando dagli anni ’20 agli anni ’60. L’agenzia propone un cast esclusivo rigorosamente specializzato nel panorama Retrò con spettacoli ricchi e variegati di musiche, ritmi, danze e molto altro…

ELE Light

Alle seguire, abbiamo affidato gli allestimenti ad alle sapienti mani di ELE light http://www.elelight.it/ è oggi leader nel noleggio di arredi di design. La società, con sedi a Roma e Milano, offre ai propri clienti un servizio completo di supporto al noleggio e assistenza per allestimenti fieristici, casting, cerimonie, feste private, eventi di moda, meeting aziendali, mostre d’arte, produzioni cinematografiche e weddings. Avvalendosi di designer ed aziende internazionali leader nel settore del design, ELE light Srl mette a disposizione dei propri clienti un servizio completo di consulenza e fornitura comprendente: progettazione preliminare ed esecutiva dell’allestimento, imballaggio, trasporto, montaggio, assistenza in location, smontaggio, manutenzione ed archiviazione.

Ceccotti Flowers

Ultima, ma non ultima Ceccotti Flowers http://www.ceccottiflowers.com/ è oggi una delle aziende leader a livello nazionale nel settore degli addobbi floreali di qualità per cerimonie, ricevimenti, eventi e mondo dello spettacolo. La storia più recente ci tramanda la tradizione dell’arte della ditta Ceccotti attraverso il lavoro negli anni Cinquanta di Adriano Ceccotti e della sua famiglia presso le botteghe storiche di Via Tomacelli (ancora oggi esistente), di Via della Mercede e di Via Flaminia a Roma. Dal 1996 l’azienda è affidata a Adriano Ceccotti che prosegue la storica attività di famiglia presso il laboratorio di via Marcantonio Bragadin.

Nei prossimi articoli vi illustreremo più dettagli sulla manifestazione, sul programma e su tutti i partecipanti. Tenetevi pronti!

 

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>