Gli Espositori di Fall in Love – Intervista a Original Wedding

Fall in Love si avvicina e fino ad allora vorremmo proporvi un percorso guidato attraverso i suoi protagonisti. Come sapete, oltre alle varie peculiarità degli organizzatori sarà una manifestazione arricchita dai diversi espositori che la animeranno e una due giorni interattiva all’insegna del matrimonio creativo.

Andiamo a conoscere, uno per uno gli espositori. Partiamo con Original Wedding

al quale abbiamo sottoposto 4 domande che faremo a tutti loro perché possiate immergervi in una veloce lettura e farvi già un’idea di chi troverete a Fall in Love il 5 e 6 Novembre 2016.

Pamela e Barbara di Original Wedding sono due wedding planner che possono seguirvi il giorno delle vostre nozze, fornendo una consulenza, aiutandovi a sviluppare un’idea per la festa, o creando progetti personalizzati. Inoltre, rientrano nei loro servizi e produzioni originali e artigianali tableau, segnatavoli, segnaposti, sacchetti bomboniere, partecipazioni e tanto altro.

A rispondere alle domande, abbiamo Barbara Marcotulli, la responsabile dell’azienda.

Ciao Barbara, perché una coppia di sposi sceglie di rivolgersi a Original Wedding per il giorno del proprio matrimonio?

Ciao a tutti! Per rispondere alla vostra domanda, si rivolgono a noi tutte le coppie che desiderano celebrare il loro evento con originalità ,un pizzico di novità contemporaneità simpatia.

Chi vuole stupire i propri ospiti con un evento unico, che non si possa rintracciare nella rete o nella consuetudine; chi vuole essere in primo luogo protagonista del proprio evento senza paura di essere troppo creativo ,alternativo e/o fantasioso.

Cosa farete toccare con mano a chi verrà a conoscervi a Fall in Love?

Il nostro estro…la nostra voglia di essere assolutamente originali, di ritrovare l’unicità dei propri momenti importanti, in un settore a volte troppo convenzionale e uniformante, troppo ispirato dal web e poco dalla fattibilità.

Tre parole per dire cosa vi aspettate da Fall in Love

Contatti, visibilità e la gioia di mettere la nostra creatività al servizio di chi ha voglia di cose nuove, originalità e unicità.

Ed infine un pizzico di creatività: il vostro augurio a chi si ama e decide di restare insieme tutta la vita.

Noi amiamo molto la poesia, la scrittura creativa, quella che viene dal cuore che scaturisce così senza cercarla…allora per voi un nostro componimento:

Io e te”…

Io e te

Ferro e fuoco

Acqua e roccia

Cielo e terra..

Io e te

Mare e sabbia

Vento e sole

Musica e parole

Io e te

un Amore speciale!

Per un amore che..

come fuoco scioglie il ferro..

come acqua abbraccia la roccia

come sole scaccia la tempesta

come cielo bacia la terra

come mare accarezza la sabbia…

per un amore che diventerà un’unica esistenza…”

Se volete scoprire di più su Original Wedding, vi invitiamo sul loro sito www.peboriginalwedding.it e in particolare sul blog, dove illustrano una delle tendenze che Fall in Love ha individuato per il 2016, il boho-chic.

Per maggiori informazioni:

www.fallinlovewedding.it

Seguiteci anche sui Social per Tante novità e curiosità:

Facebook

Twitter

Instagram

original wedding

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>