Gli espositori di Fall in Love- Intervista a Aemme Studio

Continuano le interviste ai nostri espositori! A rispondere alle nostre domande, Manuela di Aemme Studio (www.aemme-studio.it): non un semplice parrucchiere, non un semplice centro estetico, non un semplice negozio, ma un luogo di benessere ed uno stile di vita.

1. Perché una coppia di sposi sceglie di rivolgersi ad Aemme Studio per il giorno del proprio matrimonio?

Ci rivolgiamo principalmente alle spose che tengono molto in considerazione il proprio look e la propria immagine, quindi ricercano in noi degli specialisti del Beauty Wedding. Le nostre clienti professionisti che sappiano interpretare al meglio le loro esigenze e che non facciano trucchi e acconciature standardizzati. Diamo grande importanza alla consulenza iniziale proprio per creare un Total Look super personalizzato e totalmente unico. Molti si rivolgono a noi anche perché siamo riconosciuti per la durata delle nostre acconciature e dei nostri makeup che durano anche 48h e resistono a bagni in piscina e caldo afoso.

2. Cosa farete toccare con mano a chi verrà a conoscervi a Fall in Love?

Tutti i nostri ospiti avranno un assaggio di consulenza personalizzata e potranno fare una prova veloce di acconciatura e di trucco per conoscere i nostri specialisti del Beauty Wedding. Per noi è molto importante anche l’empatia, è fondamentale il rapporto che si possa creare tra la sposa ed uno dei nostri hair stylist e makeup artist che la seguiranno dall’inizio alla fine della sua avventura.

3. Tre parole per dire cosa vi aspettate da Fall in Love

Opportunità – Unicità – Complicità

4.Ed infine un pizzico di creatività: il vostro augurio a chi si ama e decide di restare insieme tutta la vita.

Sceglietevi ogni giorno come se fosse il primo, non date nulla per scontato e continuate a sorprendervi per tutta la vita!

Se volete scoprire di più di Aemme Studio, vi invitiamo sul loro sito www.aemme-studio.it!

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>