Gli Espositori di Fall in Love – Intervista a Mariage Très Chic

Oggi intervistiamo Mariage Très Chic, un’idea che nasce nel 2014 grazie alla creatività, manualità e passione di Maria Teresa Cornacchia, che porterà a Fall in Love le sue creazioni artigianali pensate apposta per il Matrimonio e per tutti gli eventi speciali.

1. Perché una coppia di sposi sceglie di rivolgersi ad Très Chic per il giorno del proprio matrimonio?

Una coppia di sposi sceglie me, in quanto, vede il suo matrimonio come un evento unico, irripetibile, originale e soprattutto indimenticabile, come sono le mie opere, dall’idea ai materiali ed alla passione che uso quando vengono create.
In più i miei lavori non vanno visti solo oggettivamente, ma dietro ogni piccolo dettaglio, c’è la storia e la descrizione dettagliata di caratteri che rappresentano la coppia che decide di unirsi per la vita, e del loro amore.

2. Cosa farete toccare con mano a chi verrà a conoscervi a Fall in Love?

Vorrei che conoscessero il mondo che li circonda da un altro punto di vista, quello della natura legata strettamente all’uomo, e quindi alla coppia; noi siamo natura e la natura è noi…

3. Tre parole per dire cosa vi aspettate da Fall in Love

Spero sia una esperienza di crescita professionale per una mia grande azienda; conoscenza più ampia in questo delicato e affascinante mondo; una condivisione della passione, entusiasmo, creatività che lega tutti noi professionisti del settore.

E, perché no, tanto divertimento e tanto lavoro.

4. Ed infine un pizzico di creatività: il vostro augurio a chi si ama e decide di restare insieme tutta la vita.

Il legno genera fuoco;
Il fuoco genera terra;
La terra genera il metallo;
Il metallo genera l’acqua;
L’acqua genera il legno;
Come la teoria dei 5 elementi lega tra loro secondo un’eterna e immutabile legge universale, così il vostro amore vi lega immutabilmente, generando una vita insieme di felicità. Questo è il mio augurio per le vostre nozze!

 

Se volete scoprire di più di Mariage Très Chic, Maria Teresa vi invita sulla sua pagina Facebook! (https://www.facebook.com/MTC-Mariage-Tr%C3%A8s-Chic-riceve-su-appuntamento-1683144371932843=)

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>