Gli Espositori di Fall in Love – Intervista a LMA Studio

Continuano le interviste ai fornitori saliti a bordo per l’appuntamento del 05 e 06 Novembre con Fall in Love (www.fallinlovewedding.it).

Andiamo a conoscere LMA Studio (http://www.lmastudio.it), azienda di Servizi Fotografici & Produzione Video, alla quale abbiamo sottoposto le nostre 4 domande.

Dietro ad LMA Studio c’è il lavoro di Alessandro Massara, fotografo e videomaker che nel 2015 è diventato “ANFM SELECTED PHOTOGRAPHER”, un fotografo “selezionato” dell’associazione nazionale di fotografi di Matrimonio, tra i migliori fotografi di matrimoni d’Italia.

Sentiamo che cosa ha risposto alle nostre domande.

1. Ciao Alessandro, perché una coppia di sposi sceglie di rivolgersi a LMA Studio per il giorno del proprio matrimonio?

In qualità di fotografo professionista, ho la passione per gli eventi straordinari e tra questi vi è sicuramente il matrimonio. Amo la semplicità, la sincerità e l’amore che cerco di valorizzare nelle coppie e che catturo durante i miei reportage.

Dovessi definire la mia fotografia, direi che è spontanea e mai banale, sempre alla ricerca dell’emozione. In poche parole, scegliete LMA se desiderate un racconto “vero” del vostro matrimonio.

2. Cosa farete toccare con mano a chi verrà a conoscervi a Fall in Love?

Potrebbe risultare banale, ma le coppie avranno la possibilità di toccare con mano la fotografia, quella vera… quella stampata.

Toccheranno con mano i nostri album artigianali con i loro tessuti e materiali personalizzati per ogni coppia.

Avranno la possibilità di capire qual’è il valore di una fotografia e di un album di matrimonio.

3. Tre parole per dire cosa vi aspettate da Fall in Love

Originalità, unicità e personalizzazione.

4. Ed infine un pizzico di creatività: il vostro augurio a chi si ama e decide di restare insieme tutta la vita.

Vi auguro di ridere e piangere insieme, di litigare e chiedere scusa, di poter condividere ogni emozione. Vi auguro di amarvi e dirvi “Ti amo” ogni giorno.

Se volete scoprire di più di LMA Studio, vi invitiamo sul loro sito www.lmastudio.it e in particolare nella sezione “Matrimoni“, dove sono illustrate le tipologie di servizi fotografici a disposizione dei futuri sposi.

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>