Fall in Love – Roma



Quali sono le tendenze del matrimonio nel 2016?

Un evento ce lo svelerà nel prossimo novembre

Fall In Love  Roma è il primo evento espositivo di Roma dedicato al matrimonio creativo.

Il 05 e 06 Novembre 2016 a Roma alle Officine Farneto saranno presentate le principali nuove tendenze del matrimonio creativo e gli ospiti si immergeranno in un’esperienza unica dove potranno interagire liberamente con espositori e addetti del settore wedding.

Fall in Love Roma

Quali sono le 4 tendenze del matrimonio creativo 2016 per Fall in Love? Ve le presentiamo qui di seguito:

Matrimonio Organico/botanico: il protagonista è la natura con i fiori, piante e foliage. L’ambientazione deve ricordare quella di un verdeggiante giardino o una sorta di serra.  I colori principali sono il verde, ovviamente, accostato a colori neutri come il bianco, l’avorio, ma anche il legno e il kraft.

Matrimonio Geometrico/Nordico: è il fascino del nord che sta conquistando tutti, dall’arredamento alle arti visive, le sue linee essenziali sono ispirate all’estetica minimalista, linee pulite e moderne, caratterizzate da motivi geometrici per addobbi, bomboniere e ovviamente per la wedding cake. L’accostamento dei colori è fondamentale e questo stile predilige il legno, il metallo e i colori pastello.

Matrimonio Boho Chic/ Gipsy: lo stile bohémien è un connubio tra lo stile hippie e quello gypsy, perfetto per chi vuole celebrare il matrimonio in totale libertà. L’ambientazione di questo matrimonio è bucolica e campestre, i colori sono accessi e spesso a contrasto e l’allestimento spesso prevede dei tocchi dal sapore orientale.

Matrimonio Vintage: optare per un matrimonio vintage significa ricordarlo per sempre come un momento magico ed esente dal tempo, un matrimonio anti-convenzionale e assolutamente unico, si può spaziare dagli anni ’20 del charleston, allo stile Pin Up anni ’40, passando per i favolosi anni ’50, il rockabilliy e i cotonatissimi anni ’60.

Nei prossimi articoli vi illustreremo più dettagli sulla manifestazione, sul programma e su tutti i partecipanti.

Come anticipato, Fall in Love si svolgerà nel weekend del 05 e 06 Novembre 2016:

Le due giornate saranno così scandite:

Sabato 05 dalle 16.00 alle 22.00 con un ricco aperitivo al Bio Bistrò;

Domenica 06 dalle 10.00 alle 20.00 con brunch e la merenda al Bio Bristò.

Continuate a seguirci per scoprire insieme a noi tutti gli espositori di Fall In Love con interviste e tante curiosità.

Per maggiori informazioni:

www.fallinlovewedding.it

// Show/Hide share links if ( $ti_option['single_social'] == 1 ) { ?>