f4fdfe899fdacf9590b7ff5746590ecf
Spose Formose
febbraio 25, 2016
cor-do-ano-2016-pantone-1-600x358
Pantone 2016: colori per il matrimonio
marzo 10, 2016
Cake-Mapping

Buongiorno care amiche spose, ben ritrovate! Oggi sono qui per raccontarvi l’ultima novità 2016 in tema di wedding: il Cake Mapping. Arriva direttamente da oltreoceano, dove, in pochissimo tempo, è diventata il must have per tutte le giovani coppie di sposi.

CAKE MAPPING: LA NOVITA’

In che cosa consiste, vi starete domandando curiose e allora non vi resta che chiudere gli occhi e sognare insieme a me.

Provate ad immaginare di essere vicine alla torta pronte al taglio quando, per magia, le luci si spengono, il salone principale rimane buio e, come d’incanto, la vostra torta in pochissimi secondi si trasformerà in un magico schermo dove, grazie ad una tecnica particolare di proiezione, chiamata video mapping, qualsiasi tipo di superficie verrà trasformata in un display dinamico in 2D o 3D.

In questo modo verranno create delle animazioni grazie all’utilizzo di combinazioni di luci che verranno poi proiettate direttamente sulla nostra torta. Potrete scegliere dunque di alternare effetti speciali, foto degli sposi che raccontino la loro storia d’amore, ma anche piccoli video che parlino di voi e come, nel tempo, due famiglie siano diventate una cosa sola. Il tutto accompagnato da una splendida ed originale musica studiata appositamente per voi, per soddisfare i vostri desideri da un insuperabile musicista professionista.

Insomma, tutto quello che avete sempre immaginato nei vostri sogni ora è reale: Cake Mapping è una torta animata e customizzabile negli effetti visivi e sonori, una torta interattiva, un’esperienza magica e irripetibile che saprà coinvolgere in maniera straordinaria neo sposi ed invitati. Credetemi, tre minuti di puro stupore!

 

Contact:

Music: Gli Irresistibili

Sound Cloud: Claudio Pop

www.design-e20.it

THANK YOU

I Do In Italy